Leggerai questo articolo in: 2 minuti

Oggi per la sezione Il meglio di Youtube ti propongo queste cover musicali realizzate da Amy e Nick di Karmin music.

Karmin music: Amy e Nick due fenomeni alla riscossa!

Quando siamo in cerca della nostra canzone preferita o semplicemente vogliamo prenderci una pausa ci precipitiamo su YouTube.

Principalmente cerchiamo il nostro autore preferito, poi si sa, un video tira l’altro e a volte ci si imbatte in ragazzi che si cimentano nel cantare le canzoni dei loro artisti preferiti. E’ proprio quello che mi è successo oggi.

Karmin music: Amy e Nick due fenomeni alla riscossa!

E’ stata una piacevole scoperta, grazie a YouTube ho avuto modo di apprezzare questi due nuovi talenti del web.

Amy e Nick, due ragazzi che producono cover. Entrambi sono due abili musicisti, ma soprattutto lei è una straordinaria cantante. Sono riusciti ad attirare l’attenzione e farsi conoscere grazie a questo brano (quasi 30 milioni di visite!), in cui Amy sfoggia un reppato ad una velocità incredibile.

Sono rimasto veramente impressionato da questa sua performance. I capolavori non si fermano qui, ho raccolto per voi una serie di altre cover che mi sono piaciute particolarmente. Sembra quasi un torto selezionarne così poche, sono veramente ben fatte.

Vi consiglio di visitare il loro canale su Youtube, perché effettivamente questi due ci sanno fare parecchio!

Karmin music: Amy e Nick due fenomeni alla riscossa!

Il loro sito ufficiale è karminmusic.com, un sito molto semplice che contiene tutte le loro canzoni che possono essere facilmente acquistate sia attraverso iTunes che Amazon.

In conclusione sono rimasto molto colpito da questi due ragazzi. Ottima la dimostrazione che hanno dato, con un pizzico di impegno sono riusciti a diventare delle vere e proprie star, partendo dalla loro più grande passione la musica.

Conoscevi Karmin Music? Non dimenticare di condividere l’articolo con i tuoi amici!

[adsense]