Leggerai questo articolo in: 2 minuti

Dopo il primo capitolo ‘Magnum pleasure hunt: Caccia al piacere‘, qualche giorno fa sono stato informato da Camilla (che ringrazio) del rilascio della seconda versione della simpatica esperienza digitale ‘Magnum pleasure hunt 2: Intorno al mondo‘.

Magnum pleasure hunt2  La caccia al piacere si rinnova!

Questo gioco interattivo nella precedente versione vede una bella e giovane cacciatrice di piacere (bon bon di cioccolato Magnum) esplorare note località del nostro pianeta con lo scopo di accaparrarsi il massimo del piacere Magnum Infinity!

Ecco il video di presentazione:

L’eroina del gioco corre, compie capriole e salti nello scenario andando ad esplorare ad esempio: il lussuoso brand italiano di gioielleria Bulgari, il produttore di Surf di grande tendenza Quiksilver, l’olandese KLM Royal Airlines, l’esclusivo Hotel Fasano a Rio de Janeiro e Bing, regalando al gioco un grande realismo.

Dai lampioni ai segnali stradali, ogni singolo elemento presente all’interno del gioco è stato riprodotto alla perfezione partendo da 6.500 stupende fotografie riprodotte in 3D, assicurando al gioco un aspetto incredibilmente realistico.

Molto interessante è questo video in cui vengono mostrate le fasi di realizzazione del gioco:

Gioca dalle ore 13:00 CET del 3 aprile 2012 e raggiungi il punteggio più alto. Per ulteriori informazioni, ti consiglio di seguire Magnum su Facebook alla pagina: www.facebook.com/magnum.

Oggi Magnum è uno dei marchi di gelato leader nel mondo, vende 1 miliardo di pezzi all’anno in tutto il mondo ed è la più importante tra le marche di gelato. Sicuramente operazioni di marketing come questa contribuiscono ad accrescere ancor di più l’importanza del brand.

Non ti resta che provarlo:

Magnum pleasure hunt2  La caccia al piacere si rinnova!

Il mio punteggio è stato: 8662 , il tuo?

Nella speranza che questo articolo ti sia piaciuto, ti auguro una splendida giornata.
Non dimenticare di condividerlo su Facebook, Twitter e Google+

[adsense]