Leggerai questo articolo in: 1 minuti

Oggi per la sezione Il meglio di Youtube ti presento il ballerino di Dubstep Marquese Scott. Su YouTube si può davvero fare e/o imparare di tutto. Suonare, cucinare, giocare e non meno ballare anche la dubstep.

Siccome mi sono imbattuto in questo artista e mi sembra molto in gamba, ho voluto raccogliere una serie di suoi video in cui si può apprezzare la sua bravura. Marquese Scott ha collaborato alla realizzazione di alcuni spot pubblicitari per brand famosi come Peugeot e CocaCola.

Cos’è la Dubstep?

La Dubstep è un genere di ballo che si basa su ritmi spesso sincopati e usualmente contengono un solo colpo di rullante. Questo differenzia la dubstep dagli altri generi da ballo come la House e la Techno in quanto la ritmica risulta meno scontata, rallentata e spesso enfatizzata più dalla linea del basso che dalle percussioni, in particolare Marquese Scott fa notare questo aspetto spesse volte nei suoi video.

Dove posso approfondire?

Altri riferimenti utili sono ovviamente il suo canale Youtube raggiungibile qui, il sito di Booking di Mrquese raggiungibile qui, e il suo account Twitter raggiungibile qui.

Nella speranza ti siano piaciuti questi video ti auguro una splendida giornata!
Non dimenticare di condividere l’articolo con i tuoi amici su Twitter ,Facebook ,Google

[adsense]
$nbsp;